Perchè scegliere Mipeg?

social mipeg
Eviteremo i bei discorsi fatti per andare sul concreto: Mipeg.it, acronimo di Mostra Italiana Prodotti (Produttori) Eno Gastronomici, è un marchio di proprietà di PROMOITALIA, associazione di promozione delle Eccellenze Italiane, e pertanto fa parte della sua rete pubblicitaria alla quale aderiscono importanti siti web, dedicati allo sport femminile e maschile, riconosciuti come fonti attendibili e affidabili, presenti sul web da oltre 30 anni e seguitissimi sui vari social.

 Andiamo a conoscerli?

- www.promitalia.org è il sito dell'associazione;

www.cicliste.eu
Portale dedicato al ciclismo femminile e team virtuale. Sito costantemente aggiornato sulle gare e la presentazione delle cicliste, fiore all'occhiello dello Sport Italiano.
Il Team virtuale, nato da appena un anno, dispone di oltre 60 testimonial sparse su tutto il territorio nazionale e internazionale che promuove profondi valori sociali e sportivi, quali il NO al doping, alla violenza sulle donne, bambini e anziani, alle discriminazioni di genere, al razzismo e al rispetto del codice stradale. Le nostre ragazze e donne, escono in bici con la nostra maglia diffondono i nostri valori con foto e video sui loro profili social e vengono condivisi sulla nostra rete.

La relativa pagina facebook conta oltre 18.000 followers: www.facebook.com/ciclisteeu/ 
Instagram 9.800 followers: www.instagram.com/cicliste.eu/ 

La Cima Coppi del video più visto ha superato i 10 MILIONI di visualizzazioni;
Ogni post delle nostre madrine raggiunge e supera normalmente le 20.000 persone.

www.calciodonne.it
Il calcio femminile dal 1995, testata giornalistica con direttore Giancarlo Padovan, accompagna la crescita di questo sport, nel quale abbiamo sempre creduto, esploso mediaticamente nel 2019, grazie all'exploit della nostra nazionale al Campionato del Mondo di Francia.
Il sito conta di media 3.500 visite univoche al giorno.
Il fondatore Walter Pettinati, giornalista freelance, ha rappresentato per 4 anni l'Italia nella Giuria UEFA per l'elezione della calciatrice europea più forte mentre dallo scorso anno facciamo parte della Giuria di France Footbal per l'elezione del prestigioso Pallon d'Or.

La pagina facebook 23.500 followers: www.facebook.com/calciodonne/ 
Instagram 5.200 followers: www.instagram.com/calciodonne/ 


www.promoitaliasport.it è il sito e-commerce dei nostri prodotti di abbigliamento da ciclismo;
www.puntociclismo.it è il portale dedicato al grande ciclismo professionistico;
www.exciclisti.it è un archivio degli ex ciclisti professionisti.

www.pettinati.com è il sito ufficiale del nostro webmaster che realizza siti web, portali e applicazioni per mobile, oltre che gestire i social network;

www.womensport.it è un aggregatore di notizia dedicato a tutto lo sport femminile;
www.f4jitalia.it  è una piccola Federazione di aeremodellismo;
www.magistraturasanmartino.it  è il sito web ufficiale di una prestigiosa magistratura dello storico Gioco del Ponte di Pisa

L'autorevole portale buzzoole.com che misurare le performance delle tue campagne di Influencer Marketing riporta che oltre 350.000 followers reali seguono i nostri profili.

Ecco perchè Mipeg.it
Perchè non è la solita piattaforma e-commerce presente ma introvabile nell'infinito mondo del web. Partiamo con dei numeri importanti e la garanzia che tante persone vedranno i prodotti esposti e le le aziende che li producono. La pubblicità entrerà a far parte della rete pubblicitaria promoitalia e la sfida continua verso traguardi irraggiungibili... forti e orgogliosi di proporre prodotti: nati, cresciuti e colti in Italia.


Stampa   Email